Statistiche

Riepilogo dati odierni

Riepilogo dati con orario estremi

Grafico interattivo andamento ultime 24-48 ore.

Di default è mostrato l'andamento delle ultime 24 ore. Per vedere tutte le 48 ore si deve agire sull'intervallo presente in fondo al grafico.

L'area grigia nel grafico "Temperatura e Umidità" rappresenta il periodo in cui il sole è tramontato, cioè sotto l'orizzonte. Il soleggiamento diretto è comunque influenzato ulteriormente dalla presenza delle montagne.

La pioggia accumulata totale è sempre data dalla somma delle precipitazioni delle ultime 48 ore. 

Raffronto valori attuali con gli ultimi due giorni.

Grazie ai valori riportati qui sotto si può fare un veloce raffronto delle condizioni termiche e igrometriche attuali con quelle di ieri e di due giorni fa alla stessa ora.
Viene riportato il valore medio integrale di temperatura e umidità dell'ultima ora e il corrispondente di 24 e 48 ore prima.

Raffronto valori attuali con gli anni scorsi.

Grazie ai valori riportati qui sotto si può fare un veloce raffronto delle condizioni attuali con quelle della stessa giornata dell'anno scorso e di due anni fa.
Nella colonna di sinistra vengono riportati i dati della giornata attuale aggiornati in tempo reale, nelle colonne di destra i valori registrati esattamente un anno e due anni fa alla stessa ora con i relativi estremi e medie integrali di giornata.

Grazie ai valori riportati qui sotto si può fare un veloce raffronto dell'andamento mensile con l'andamento dello stesso mese dell'anno scorso e di due anni fa. 

Nella colonna di sinistra vengono riportati i dati del mese attuale aggiornati alla data odierna, nelle colonne di destra i dati dello stesso mese degli anni scorsi riferiti al mese completo.